Education

Corsi Universitari

Polo Tecnologico UNINETTUNO

L’Università Telematica Internazionale Uninettuno, in accordo con il Gruppo Net Service, ha attivato il Polo Tecnologico Uninettuno Bologna. La sede del nuovo Polo è presso il Net Service Digital Hub, situato in via Ugo Bassi 7 a Bologna.

Il Net Service  Digital Hub si propone come collettore di tecnologie, conoscenze ed esperienze a servizio del territorio, dei professionisti e di tutte quelle aziende che vogliono seguire la rotta dell’innovazione e trasferire al proprio interno le necessarie competenze digitali. Uno spazio dedito alla formazione e alla promozione della cultura digitale, in grado di fornire i giusti strumenti ai futuri professionisti del settore, soprattutto in ambito del Big Data, Cloud Computing, Internet of Things, Cyber Security, Blockchian e Digital Transformation.

La struttura presenta 800 mq di ambienti polifunzionali, interattivi e tecnologici e mette a disposizione di studenti e personale docente: 

  • sala conferenze da 80 posti predisposta per videoconferenze, video lezioni e lezioni frontali con i docenti
  • tre sale riunioni
  • sala da 40 posti
  • area member di oltre 300 mq
  • Wi-Fi illimitato

La sede è inoltre dotata di un’apposita segreteria amministrativa e didattica che seguirà lo studente passo dopo passo, nelle giornate di esame. Sono inoltre disponibili diversi servizi opzionali.