MIEX ha scelto Net Service come partner tecnologico

Net Service è diventata partner tecnologico del Master in International Management dell’Università di Bologna.

Si tratta di un Master professionalizzante dell’Alma Mater Studiorum progettato ed erogato con Università e Business School Internazionali con campus in Francia, Italia, Germania, Brasile, Cina, Messico e Russia, che, attraverso programmi di altissima qualità e una didattica svolta interamente in inglese, punta a modellare professionisti competenti, dinamici e pronti ad affrontare le sfide del mondo globale.


Obiettivo del MIEX è infatti fornire a studenti provenienti da tutto il mondo gli strumenti necessari sia per soddisfare le esigenze delle Aziende che già operano sui mercati internazionali, sia per supportare le Piccole e Medie Imprese nel loro processo di internazionalizzazione. Maggiori informazioni sul Master sono disponibili sul sito www.mastermiex.com

 

I futuri esperti in Management Internazionale troveranno perciò nel Net Service Digital Hub il luogo ideale in cui accrescere le proprie competenze.

Secondo l’accordo di partnership, infatti, a partire da marzo 2020 diverse classi MIEX si trasferiranno negli spazi del Digital Hub di Net Service. Situato nel cuore di Bologna, a pochi minuti dal campus universitario principale, il Net Service Digital Hub è dotato di tutte le tecnologie e di tutti gli accorgimenti necessari per favorire gli studenti nel proseguimento del proprio corso di studi. E non solo.
Grazie alla sua natura di collettore di esperienze e conoscenze, il Business & Competence Center di Net Service permetterà agli aspiranti professionisti in Management Internazionale di avere un assaggio del mondo degli affari che li attende. Sono molti, infatti, i professionisti e le Aziende che quotidianamente attraversano i suoi spazi, portando idee, tecnologie e saperi con cui anche gli studenti MIEX potranno arricchirsi.


Articolo promosso da

Net Service S.p.A.

Net Service S.p.A. progetta soluzioni tecnologiche innovative, efficaci e sicure per imprese, ordini professionali e organizzazioni pubbliche e private che necessitano di implementare o migliorare le proprie piattaforme tecnologiche. L’azienda si propone come partner tecnologico anche ai professionisti, mettendo sempre a disposizione dei propri clienti le migliori tecnologie anti-intrusione e gestendo l’erogazione dei servizi in ambienti certificati ISO 27001.

Iscriviti alla Newsletter