Net Service Digital Hub alla Startup Europe Week Bologna 2019

Net Service Digital Hub sarà fra gli speaker dell’edizione 2019 di Startup Europe Week Bologna

L'iniziativa, patrocinata dalla Commissione Europea, è dedicata all'innovazione in ambito business e allo sviluppo imprenditoriale, e punta a coinvolgere tutti i Paesi europei in un vasto programma condiviso di appuntamenti e momenti di riflessione attorno al mondo delle startup. Sono infatti oltre 200 gli eventi sul tema che ogni anno, durante la Startup Europe Week, vengono organizzati nelle principali città europee, permettendo ai partecipanti non solo di entrare in contatto con un network che conta piú di 200.000 tra innovatori e startupper, ma anche di intercettare le migliori opportunità di co-working e Project Development per questo settore.

Tra le città coinvolte non poteva quindi mancare Bologna, epicentro di un territorio riconosciuto come pionieristico in ambito imprenditoriale, ricco di realtà di eccellenza e con i più alti livelli in Italia sia di competitività, sia di spinta verso l’innovazione. L’appuntamento bolognese è organizzato in collaborazione con il Future Food Institute e Aster, e dall’11 marzo prevederà una costellazione di eventi che culmineranno nella giornata di venerdì 15 marzo. Dalle 17.30 alle 19.30, infatti, presso la Scuderia - Future Food Urban CooLab (piazza Verdi, 2) si svolgerà una serata, divisa in due parti, che gli anni scorsi ha contato la presenza di circa 400 partecipanti e oltre 30 speaker.


Tra questi, quest’anno comparirà Federico Caiulo, giovane Responsabile di Net Service Digital Hub, il quale illustrerà le modalità con cui l'Hub supporta la crescita delle Aziende.


Diventare Member del Net Service Digital Hub consente infatti alle Aziende che puntano all’innovazione di entrare a far parte di un ecosistema d’eccellenza in ambito digitale. Ideato e promosso da Net Service S.p.A., l’Hub accoglie chi desidera abbracciare la trasformazione digitale, permettendogli di incontrare altre realtà del settore, promuovere cultura digitale, riqualificare le proprie competenze, trovare nuovi talenti. Posizionato in un palazzo signorile nel cuore di Bologna, il Net Service Digital Hub dispone di 800mq di ambienti polifunzionali e tecnologici, pensati appositamente per ospitare meeting, grandi eventi e corsi professionalizzanti in diverse discipline, dalla Blockchain alla Cyber Security, dal Digital Marketing all’IoT. Una realtà che guarda al futuro, spingendo sull’acceleratore del B2B per restituire alle giovani Imprese uno spazio dinamico da vivere, grazie alla Coworking Facility, da attraversare con le proprie iniziative e in cui formarsi e intercettare nuove opportunità di business. Vista la perfetta aderenza del Digital Hub di Net Service con il tema scelto per la Startup Europe Week Bologna 2019, in occasione della serata verrà rilanciata l’iniziativa ideata appositamente per le startup.

Si tratta di un mese di abbonamento Membership gratuito che verrà offerto a tre startup appositamente selezionate.


Per cogliere questa opportunità e usufruire di un mese di prova dell’abbonamento Membership è sufficiente inviare, entro il 30 marzo 2019, i seguenti materiali all’indirizzo info@netservice-digitalhub.com

  • Una biografia sintetica dei fondatori della startup

  • Un testo che faccia emergere i motivi per cui intendono entrare nella rete del Net Service Digital Hub.

  • Il Pitch Deck più aggiornato.

Per maggiori informazioni, basta prenotare il proprio posto alla Startup Europe Week Bologna 2019!

Articolo promosso da

Net Service S.p.A.

Net Service S.p.A. progetta soluzioni tecnologiche innovative, efficaci e sicure per imprese, ordini professionali e organizzazioni pubbliche e private che necessitano di implementare o migliorare le proprie piattaforme tecnologiche. L’azienda si propone come partner tecnologico anche ai professionisti, mettendo sempre a disposizione dei propri clienti le migliori tecnologie anti-intrusione e gestendo l’erogazione dei servizi in ambienti certificati ISO 27001.

Iscriviti alla Newsletter