Magilla entra nel network del Net Service Digital Hub

Magilla è il nuovo hubber del Net Service Digital Hub

L’agenzia di Digital Marketing è nata nel 2009 a Bologna come rete di professionisti e, negli anni, è diventata una delle migliori realtà italiane di Marketing e Advertising.
Magilla si distingue nel settore per il suo approccio non convenzionale alla comunicazione. Grazie alla sua capacità strategica di adattamento creativo e all'elevata padronanza degli strumenti tecnologici,  l'agenzia – che ha fatturato un milione di Euro nel 2017 – è in grado di accompagnare Piccole, Medie e Grandi Imprese nel raggiungimento dei propri obiettivi. Il lato non convenzionale convive inoltre felicemente con strategie strutturate ed efficaci di Web Design, Social Media, Mobile e Viral Marketing, che assicurano una crescita del ritorno dell’investimento.nell’era della trasformazione digitale
Nel portfolio clienti di Magilla, che opera nel mercato B2B e B2C sia italiano sia mondiale, ci sono nomi come Segafredo, Aboca, Golden Lady e Revlon.

Con il suo ingresso nel Net Service Digital Hub, Magilla porta le sue comprovate competenze e aggiunge una voce importante al catalogo delle Aziende già presenti, capaci di imprimere una svolta nei processi di Digital Transformation.

Perché la Digital Transformation si fa, ma si deve anche comunicare e divulgare.
In Via Ugo Bassi 7 a Bologna, infatti, il Net Service Digital Hub ospita una comunità crescente di eccellenze nel campo dell’innovazione, presentandosi come nodo nevralgico della cultura digitale. Qui ha sede l’inizio di una filiera corta che permette di entrare in contatto con esperti, consulenti, comunicatori e marketer per meglio comprendere e abbracciare la rivoluzione digitale. Un punto di ritrovo in cui portare la propria idea e dove acquisire le competenze e gli strumenti necessari per realizzarla.
Entrare a fare parte dell’Hub, con l’abbonamento Membership, o affacciarsi per seguire workshop ed eventi formativi, consente di immergersi in un ambiente multifunzionale e ipertecnologico, in cui lavorare ai propri progetti nel laboratorio, fare networking, accrescere costantemente le proprie capacità e intrecciare il tessuto umano che porterà il Paese nel futuro.

Articolo promosso da

Magilla

Magilla è un'agenzia di Digital Marketing con sede a Bologna. Grazie alle sue capacità di adattamento creativo, all'approccio strategico e alla padronanza dei più innovativi strumenti tecnologici, Magilla è in grado di accompagnare le aziende nella loro crescita, aiutandole a raggiungere i propri obiettivi nell'era della trasformazione digitale.

Iscriviti alla Newsletter